martedì 21 gennaio 2014

RAGIONA! METTITI IN FOLLE! LABORATORIO DI ESPRESSIVITA' PITTORICA E VOCALE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZZIONE DI UNO SPETTACOLO




  • DA FEBBRAIO 2014 - Teatro Lolli - Via Caterina Sforza, 3 - Imola (Ospedale vecchio - Padiglione 10)
    Il gruppo teatrale TABU' invita quanti fossero interessati a partecipare agli incontri che si terranno presso il Teatro Lolli di Imola DALL'11 FEBBRAIO fino al 29 aprile ogni martedì.

    Gli appuntamenti sono finalizzati ad esplorare:
    1) l'autoritratto, non per il raggiungimento di una somiglianza con un qualunque soggetto, ma per una espressività di tratti e colori.
    Ogni martedì dalle ore 10,30. Istruttore Roberto Casadio.


    2) la voce e il canto non in quanto addestramento scolastico ma come ricerca della ricchezza sonora.
    Ogni martedì dalle 16,30 Istruttrice Letizia Magnani.


    Le due iniziative si inseriscono nell'ambito di una ricerca volta ad acquisire materiale per la produzione del nuovo spettacolo del gruppo TABù che vedrà le figure del pittore Antonio Ligabue e del cantante Luciano Ligabue confrontarsi sul significato della loro esistenza e sui mezzi con i quali hanno saputo esprimere pienezze e conflitti,

    Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte le età. Coordina il ciclo di incontri il regista e sceneggiatore Enrico Vagnini. A cura della Compagnia Teatrale Tabù, dell'Associazione E pas e temp con la collaborazione del DSM/DP AUSL IMOLA.

    PER INFORMAZIONI:
    t. 338 2126442
    www.oltre - la - siepe - blogspot.it

Nessun commento: